

Dimensione anta:
100 cm (max)
Apertura anta:
140° (max)
Spessore vetro:
6 mm con telaio
8 mm solo vetro
Maniglie disponibili
Maniglia Axis
Maniglia Slat
Maniglia Ala



Tipologie porte battente

Porta battente
Plan
Anta singola
Anta doppia
Elemento di caratterizzazione principale è l'innovativo sistema d'installazione; infatti le cerniere a scomparsa e l'esclusivo stipite suddiviso in tre profilati: telaio, cornice interna e cornice esterna, permettono di effettuare una posa in opera semplice, precisa e con viti completamente nascoste.
Porta battente
Slim
Anta singola
Anta doppia
Le porte della linea Slim rappresentano una singolare evoluzione della collezione Plan; condividono infatti con le porte Plan lo stesso profilo del telaio e dell'anta ma le cornici esterne ed interne sono ridotte ai minimi termini di soli 38 mm grazie alla geniale progettazione di un semplice sistema di montaggio.


Porta battente
Edge
Anta singola
Anta doppia
La porta a battente Edge nasce per soddisfare le esigenze più moderne di funzionalità e stile nell'arredamento d'interni. La porta Edge utilizza infatti la stessa anta delle collezioni Plan e Slim incernierata su un pratico telaio senza cornici che ne consente il montaggio o tra due pareti o in qualsiasi posizione della spalletta muraria: filo interno, filo esterno o centrale.
Porta battente
Hide
Anta singola
Hide è la porta complanare in alluminio e vetro; un progetto che integra in perfetta armonia porte e pareti. Lo stipite è incassato diventando così completamente invisibile. Una delle caratteristiche più innovative del progetto Hide è quello di consentire l'installazione delle porte a filo muro con apertura sia spingere che tirare mantenendone lo stesso aspetto visivo sulla parete.






